Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Un momento magico per il Frassinelle

La formazione di mister Alessandro Milan è terza in classifica dietro a Polesine Camerini e Crespino (Rovigo) ed è approdata ai quarti di finale del trofeo veneto di seconda categoria

0
Succede a:
Matteo Tidon
FRASSINELLE (Rovigo) - Un momento veramente importante per la formazione biancoblù, che si ritrova trerza in classifica e a i quarti di finale di coppa, grazie al proprio talento e soprattutto alla propria determinazione. Un gruppo rodato che negli anni ha cambiato sempre pochissimo, mantenendo lo zoccolo duro della squadra e dando prova che questa compagine può fare sempre la differenza in qualsiasi situazione. 

Sicuramente i gol di Toffalin e Tidon stanno dando una mano importante, ma il merito va tutto un gruppo che in questo momento non perde un colpo e vuole a tutti i costi fare bene in questa categoria, per cercare d'arrivare più in alto possibile. 

A parlare è il direttore sportivo Almerino Milani, positivo sul cammino dei suoi: "Siamo contenti di quello che abbiamo fatto fino ad ora, dato che tutti si sono impegnati al massimo e i risultati stanno venendo fuori senza mezze misure, per cui andiamo avanti su questa strada che possiamo toglierci altre soddisfazioni". 

Proseguendo: "Sono del parere che questo è un campionato tosto e nel quale ci sono diverse formazioni che possono fare la differenza, per cui dobbiamo stare attenti a non commettere passi falsi che ci possono costare cari". "I ragazzi stanno bene e il fatto di aver cambiato poco ci ha dato una spinta maggiore in questo inizio di campionato, dato che la squadra si conosceva già e ha subito iniziato a macinare gioco". "Essere al terzo posto è positivo e dobbiamo mantenerlo se ci riusciamo".

Concludendo: "Per quanto riguarda il mercato le novità ci sono, ma aspettiamo la prossima settimana per confermarli, dato che sappiamo già come funzionano questi periodi". 
Articolo di Venerdì 29 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it