Condividi la notizia

SICUREZZA

A giorni l'installazione di 10 velobox nelle frazioni di Rovigo

Nel rispondere a Michele Aretusini della Lega il sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo annuncia il posizionamento dei velobox sul territorio comunale

0
Succede a:

ROVIGO - Il sindaco Edoardo Gaffeo, nel rispondere ad una interrogazione di Michele Aretusini, annuncia l'installazione di 10 velobox nel giro di qualche giorno. Acquistati dalla amministrazione di Bergamin, depositati a lungo nel comando della polizia locale, ecco la decisione dell'amministrazione di posizionarli in quelli che sono stati individuati come i punti neri della viabilità. Via Chiarugi, via dei Mille, a Buso, Grignano Polesine, Granzette, Cantonazzo, Borse, Sant'Apollinare e Mardimago. 
Aretusini aveva posto un'interrogazione al sindaco, presentando la petizione di 80 firme di cittadini di via Chiarugi che chiedono maggiore sicurezza sulla strada che porta dal quartiere San Pio X a Granzette.
Nel rispondere al capogruppo della Lega la notizia dell'installazione.

I velobox non sono autovelox, sono dei contenitori che possono ospitare all'interno lo strumento che rileva la velocità. Saranno funzionanti quando accanto sarà presente anche la polizia locale. 

Articolo di Venerdì 29 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it