Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Villanovese: manca qualche vittoria, ma la strada è giusta

La formazione neroverde è pronta ad affrontare la prossima partita il Grignano (Rovigo), avversario ostico e che può dar fastidio alla compagine di Villanova del Ghebbo

0
Succede a:
VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - Marcia con alti e bassi per la VIllanovese, che da una parte ha perso solo una partita ed è la squadra con la terza difesa più solida di questo campionato, ma dall'altra è una compagine che fa fatica ad arrivare in gol. 

Le prestazioni non sono in discussione, ma manca quella malizia e concretezza che potrebbe fare la differenza in diverse situazioni. 

"Sono contento di questo ambiente e soprattutto di come ci stiamo allenando - spiega il mister Gianmario Pellegrini - con i giocatori che stanno facendo sempre il massimo dall'inizio alla fine delle partite". "Peccato che i punti non ci abbiano dato ragione, in quanto potevamo veramente fare la differenza se avessimo avuto un guizzo in più". 

"In ogni caso stiamo lavorando nel verso giusto e credo che aver subito una sola sconfitta sia sinonimo di avere una formazione solida e di tutto rispetto". 

Concludendo: "Adesso cerchiamo di non perdere tempo e di continuare a crescere per confrontarci contro qualunque difficoltà". 
Articolo di Venerdì 29 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it