Condividi la notizia

CLIMA DI FESTA

Accese le luci del Natale a Rovigo [VIDEO]

Il 30 novembre in piazza Vittorio Emanuele II il countdown per l'illuminazione della città. Rimarrà così fino al 6 gennaio 2020

0
Succede a:
ROVIGO - Sono state accese tutte le luci del Natale alle 18 circa di sabato 30 novembre. Un momento simbolico atteso da tutti coloro che amano e aspettano la festa più luminosa e gioiosa dell'anno. In piazza Vittorio Emanuele II il sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo, sotto l'abete alto 25 metri arrivato ieri mattina direttamente da Asiago, accompagnato da Marco Bressanin, presidente della Pro Loco, Antonella Savogin responsabile di Confesercenti Rovigo, Michele Raisi di Confesercenti, Rita Pizzo presidente dell'associazione Centro città, ha ringraziato tutte le associazioni coinvolte nella organizzazione del Natale in città.


"Un albero scelto tra quelli abbattuti per la manutenzione dei boschi" ha ricordato Gaffeo. "Il clima natalizio è stato finalmente acceso, grazie a tutte le associazioni dei commercianti per il loro grande impegno" ha detto l'assessore a cultura ed eventi Roberto Tovo.
Articolo di Sabato 30 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it