Condividi la notizia

ASSOCIAZIONISMO POLITICO

Daniele Cordone alla guida di Riva Destra in provincia di Rovigo a sostegno di Giorgia Meloni

A fare gli onori di casa Elisabetta Gardini a Padova per la presentazione del coordinamento regionale veneto di Riva Destra in Veneto: un apporto alla diffusione dei valori di Fratelli d'Italia

0
Succede a:
PADOVA - Daniele Cordone di Fiesso Umbertiano, già dirigente del partito di Fratelli d'Italia, è il nuovo coordinatore provinciale di Rovigo di Riva Destra, l'associazione confederata a Fratelli d'Italia fortemente voluta dal segretario nazionale Giorgia Meloni.

Nella conferenza stampa che si è tenuta a Padova presso il Caffè Pedrocchi per il coordinamento regionale di Riva Destra, erano presenti il presidente nazionale Fabio Schiuma, già dirigente nazionale di Fdi, insieme ad Angelo Bertoglio. La presentazione dell'associazione è stata affidata alla responsabile regionale Silvia Carpanese che ha presentando Daniele Cordone come riferimento importante per il territorio provinciale di Rovigo.


Un incontro nel corso del quale gli organizzatori hanno presentato alla stampa il coordinamento regionale veneto di Riva Destra, movimento nato dallo storico primo circolo di Alleanza Nazionale e oggi federato a FdI. Elisabetta Gardini, già europarlamentare e commissario provinciale di Fratelli d’Italia a Padova ha esordito: "Benvenuti a Riva Destra, insieme costruiamo un partito sempre più forte a pieno sostegno della nostra leader Giorgia Meloni".  L’iniziativa, promossa dal dipartimento di FdI “Rapporti con l’associazionismo politico”, è stata aperta da Silvia Carpanese, insieme al vicesegretario nazionale di Riva Destra, Angelo Bertoglio e al segretario nazionale, nonché responsabile nazionale del Dipartimento, Fabio Sabbatani Schiuma.

Per il capoluogo, già impegnato già per i circoli territoriali di Fratelli d'Italia, anche Fabio Baroni, su delega di Cordone, guiderà la città di Rovigo come segretario cittadino, al fianco del coordinatore di Fdi Bartolomeo Amidei, nel Delta il consigliere conunale di Papozze Piermarino Veronese inizierà a lavorare da Adria.
Articolo di Lunedì 2 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it