Condividi la notizia

CULTURA

La solidarietà vince sempre

Bella serata a Villanova del Ghebbo con la compagnia "L'albero delle rose donne”, raccolti 400 euro per il progetto Osteria della gioia, scuola, bar, ristorante, per disabili adulti

0
Succede a:

VILLANOVA DEL GHEBBO (RO) - “Le borse delle donne" sono state aperte venerdì 30 novembre a Villanova del Ghebbo.  La compagnia "L'albero delle rose donne" ha con ritmo, colore, drammaticità ed ilarità incantato la sala. Il testo scritto da Manuela Tavian e messo in scena con la regia di Emilio Milani è come il fluire dell'acqua, fresco, allegro, a volte impetuoso ma rinfresca l'anima, spesso assopita dalla quotidianità. I colori della vita della donna sono sfumati con il ritmo delle stagioni della vita. 

La commissione pari opportunità, al suo debutto, è soddisfatta per la serata perché è stato celebrato nel modo giusto la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Per dare concretezza  alle parole, alla poesia, alla musica, le offerte libere in favore del progetto osteria della gioia, scuola bar ristorante per disabili adulti, promosso dall'associazione amici di Elena odv, sono state generose, vicine ai 400 euro. Ma era una scommessa già vinta, perché le donne, si sa, realizzano sempre quello che si prefiggono.

Articolo di Lunedì 2 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it