Condividi la notizia

INCIDENTE

Pauroso frontale, auto distrutta dalle fiamme

Terribile incidente ad Adria (Rovigo), un’auto è stata divorata dalle fiamme, l’altra è stata seriamente danneggiata. Sul posto i Vigili del fuoco, il personale del Suem 118 e i Carabinieri. Due i feriti.

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Pauroso incidente nel primo pomeriggio di lunedì 2 dicembre nella strada che collega Adria a Loreo. Tre le vetture coinvolte, una è stata avvolta delle fiamme. Sul posto Carabinieri, Vigili del fuoco e personale del Suem 118.

Tutto è successo intorno alle 13.e 40 sulla statale Sp 45 all’altezza dell’incrocio con la strada Sr 495. Una Citroën C3 condotta da L.M., 21enne di Comacchio, con direzione di marcia Loreo-Adria, per cause in corso di accertamento, è sbandata ed ha frontalmente sbattuto contro una Fiat Punto condotta da C.M. 46enne, residente a Chioggia (Ve).

A seguito dell'urto la C3 ha preso fuoco, fiamme che poi si sono propagate anche sulla Fiat Punto che a sua volta è stata tamponata da una terza vettura, una Volkswagen Polo condotta da T.A., 19enne di Porto Viro che procedeva nel medesimo senso di marcia. Tutti i conducenti sono stati trasportati in ospedale a Rovigo, nessuno per fortuna è grave. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Adria per i rilievi.

Articolo di Lunedì 2 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it