Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Pagan: "Partita a senso unico nel secondo tempo"

Il mister del Delta Porto Tolle (Rovigo) commenta la partita giocata domenica 1 dicembre contro il Vigasio, facendo capire che la propria squadra ha saputo fare la differenza soprattutto nei secondi 45 minuti, grazie a forza e determinazione

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Vittoria importante per il Delta, che conquista altri tre punti ed esce di fatto dalla zona playout, dimostrando la propria compattezza, ma al tempo stesso la propria determinazione dall'inizio alla fine della partita. Sicuramente il secondo tempo è stato di gran lunga superiore rispetto al primo per la formazione deltina, che fino alla fine ci ha creduto e dopo il vantaggio veronese, nel momento migliore dei portollesi, quest'ultimi non si sono scoraggiati e hanno continuato a macinare gioco portandosi a casa i tre punti finali. 

A questo punto è il mister Andrea Pagan che commenta: "Dal primo minuto del secondo tempo la partita è stata a senso unico a nostro favore, dato che li abbiamo schiacciati nella loro metà campo e non sono mai riusciti a impesierirci, tranne chiaramente nell'azione del gol, dove abbiamo sbagliato noi".

"Meritatamente abbiamo portato a casa il risultato migliore possibile e credo che ne avevamo realmente bisogno, dato che fino alla fine siamo stati forti della voglia d'arrivare alla vittoria". Concludendo: "Per quanto concerne il mercato credo che al di là di arrivi e addii sia importante mantenere l'equilibrio mentale e fisico della squadra, perchè potrebbe fare la differenza in diverse situazioni". "Andiamo avanti per la nostra strada con serenità". 
Articolo di Lunedì 2 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it