Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Prima sconfitta per il Rovigo contro la Tagliolese

Prima vittoria per l'Union Vis con il Pettorazza che però ha acquistato tra top player (Rovigo), male la Fiessese con il Nuovo Monselice, Granzette ancora perdente con l'Aqs, mentre il Loreo cade a Villa Estense

0
Succede a:
ROVIGO - Giornata triste per i colori rodigini, a sorridere infatti sono solo Tagliolese e Union Vis, la prima che conquista la vittoria sul Rovigo e balza seconda in classifica, mentre l'union Vis conquista il primo trionfo stagionale grazie alla qualità di tutta una squadra che ci ha creduto fino in fondo. 

Proprio il Rovigo è il primo deluso di questa giornata ed è il mister Davide Pizzo che racconta: "Dispiace aver perso così, in quanto potevamo fare sicuramente meglio e concretizzare le occasioni che ci sono capitate, ma non è stato così e alla fine la Tagliolese ha concretizzato l'unica vera occasione da gol che gli è capitata sotto mano". "Purtroppo nel secondo tempo abbiamo fatto noi la partita, ma non siamo riusciti a capitalizzare a dovere come siamo stati sempre capaci di fare, ma sapremo rifarci senza ombra di dubbio". 

"Per quanto concerne il mercato stiamo valutando un portiere di riserva, mentre per il resto vediamo come andrà la settimana". Nel frattempo Musso sta facendo le valige direzione Badia Polesine proprio per l'arrivo di Boscolo Zemelo, mentre è possibile che Segato sarà sostituito proprio dal nuovo arrivo Serra, con Zanella che sarà man forte al reparto dei fuoriquota. 

L'Union Vis vince contro il Pettorazza Grimani per 2 - 1 e conquista il primo trionfo stagionale grazie ad una buona prestazione. Da canto suo il Pettorazza vede l'arrivo di tre top player come il difensore centrale Luca D'Ambrosio, il centrocampista Luca Nordio e l'attaccante Michele Vetrano, tutti ex Loreo e pronti a una nuova avventura in maglia biancorossa.

Loreo deludente contro il  Villa Estense, che ha la meglio per 2 - 0, mentre la Fiessese non ce la fa contro il Nuovo Monselice e perde 2 - 1. Infine il Granzette per 3 - 0 contro l'Aqs.

13. giornata prima categoria girone D
AQS BORGO V. - GRANZETTE 3 - 0
BASSA PD - ABC 1 - 2
CAVARZERE - SOLESINESE 2 - 2
FIESSESE - MONSELICE 1 - 2
LA ROCCA - COLLI EUGANEI 0 - 1
TAGLIOLESE - ROVIGO 1 - 0
UNION VIS - PETTORAZZA 2 - 1
VILLA ESTENSE - LOREO 2 - 0

Classifica
MONSELICE 27
TAGLIOLESE 24
SOLESINESE 23
ROVIGO 23
COLLI EUGANEI 21
ABC 19
CAVARZERE 19
FIESSESE 15
BASSA PD 14
PETTORAZZA 14
LOREO 13
VILLA ESTENSE 13
AQS BORGO V. 11
LA ROCCA 11
UNION VIS 7
GRANZETTE 2
 
Articolo di Lunedì 2 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it