Condividi la notizia

NUOTO 

Ancora medaglie per la bassopolesana 

Oro ed argento per Elena Fabbri, della società di Porto Viro (Rovigo), nelle gare di nuoto di Monastier al 5° meeting Rosa Blu,

0
Succede a:
Al centro Elena Fabbri

PORTO VIRO (RO) - Domenica 1 Dicembre gli atleti di categoria della Porto Viro ssd si sono recati nella piscina di Monastier per partecipare al 5° meeting Rosa Blu, con l'obiettivo di provare la vasca da 50 metri ad inizio stagione. 

Anche qui la bassopolesana Elena Fabbri non si è fatta mancare il podio nelle sue specialità: oro nei 50 dorso juniores e argento nei 100 dorso juniores, anche se il suo obiettivo era poter accedere agli assoluti di Riccione che si svolgeranno dal 12 al 18 Dicembre con la specialità dei 50 dorso, ma una scivolata in partenza le è costata la gara, nonostante l'atleta fosse carica e decisa. Un po' rammaricata Elena ha poi affrontato la specialità dei 50 farfalla.

Anche il suo compagno di squadra, nonché l'unico maschio, Filippo Cavallaro si è messo bene in evidenza con i 50 stile libero, sua specialità, e nei 100 rana e 200 stile.

Buone prestazioni anche di Rachel Frigo (200 sl- 50 sl- 100 sl) e Carolina Milani (50 do - 50 sl -200 sl), che stanno dando il meglio di loro stesse ad ogni gara, cercando di limare i proprio personali, mentre Giorgia Bertucci (100 ra - 50 sl - 200 ra) e Anna Bullo (50 sl - 50 ra - 100 ra) risentono del cambiamento scolastico, in quanto hanno cominciato quest'anno le superiori, e sono uscite dalle gare un po' deluse e stanche.

Prossime gare per le categoria di Porto Viro, domenica 8 dicembre con la terza giornata di girone presso la piscina di Marostica.

Articolo di Lunedì 2 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it