Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

In seconda categoria vincono tutte le favorite

Crespino, Frassinelle, Polesine Camerini, Villanovese (Rovigo), Papozze, Benerare, Ficarolese e Ca' Emo ottengono la vittoria, nessuna partita finisce in parità

0
Succede a:
ROVIGO - Una tredicesima giornata di seconda categoria veramente importante per tutte le formazioni che la compongono, in particolare per le favorite alla zona playoff, che hanno vinto tutte e non hanno perso terreno rispetto alle dirette rivali. Nello specifico il Crespino porta a casa un secco 3 - 0 in casa del Boara Polesine. Una partita ben giocata dai ragazzi di mister Tosini, che fino alla fine non hanno mai mollato l'opportunità d'arrotondare il risultato.

"Sono soddisfatto di quello che abbiamo ottenuto - dice mister Nicola Tosini - dato che il Boara Polesine è un'ottima squadra e lo ha dimostrato dal primo minuto di gioco". Proseguendo: "Adesso dobbiamo pensare a fare del nostro meglio nelle prossime partite, mantenendo l'imbattibilità, ma soprattutto prepaparandoci a quella che è la sfida contro il Polesine Camerini di domenica prossima, dove non possiamo sbagliare". 

"Sarà una sfgida durissima, ma noi siamo pronti a tutto". Proprio il Polesine Camerini ha avuto la meglio nel derby con lo Zona Marina per 2 - 0. La Ficarolese ha la meglio contro la Stientese e continua la sua marcia positiva, mentre la Villanovese vince in casa de Grignano e non perde terreno sulle avversario. Ottima prova del Beverare che con il Medio Polesine non ha problemi, mentre il Papozze continua la sua striscia positiva, con la terza vittoria consecutiva, in questo caso in casa dell'Altopolesine. 

Infine un Ca' Emo superlativo vince in casa con il Canalbianco e continua a sognare una possibile posizione tra le prime della classifica. 

13. giornata seconda categoria girone H
ALTOPOLESINE - PAPOZZE 2 - 3
BEVERARE - MEDIO POL. 2 - 1
BOARA POL. - CRESPINO GV 0 - 3
CA'EMO - CANALBIANCO 4 - 1
FICAROLESE - STIENTESE 2 - 0
GRIGNANO - VILLANOVESE 0 - 2
POLESINE C. - ZONA MARINA 2 - 0
U.S.MARTINO - FRASSINELLE 1 - 4

Classifica
POLESINE C. 31
CRESPINO GV 28
FRASSINELLE 25
BEVERARE 23
CA'EMO 23
VILLANOVESE 21
ALTOPOLESINE 18
FICAROLESE 17
PAPOZZE 15
STIENTESE 15
BOARA POL. 14
ZONA MARINA 9
MEDIO POL. 9
GRIGNANO 6
CANALBIANCO 5
U.S.MARTINO 3
 
Articolo di Lunedì 2 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it