Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Prima vittoria in campionato per l'Union Vis

La formazione di Luca Boldrin (Rovigo) alla tredicesima giornata ottiene un'importante vittoria e mette in saccoccia tre punti importantissimi che fanno ben sperare per il proseguo della stagione

0
Succede a:
LENDINARA (Rovigo) - L'Union Vis Lendinara vince 2 - 1 contro il Pettorazza Grimani e conquista tre punti preziosissimi per la classifica. Una partita non bellissima da vedere, soprattutto nel primo tempo, ma che alla fine ha regalato comunque emozioni per i tifosi di entrambe le squadre. Alla fine hanno la meglio i locali, che con grinta e determinazione riescono a mettere in chiaro la propria qualità.

Nella passate partita c'è da dire che comunque il Lendinara aveva espresso un buon gioco, ma era sempre mancato quel qualcosa in più per arrivare alla vittoria. 

"Una partita che nel primo tempo non è stata proprio bella, mentre nella seconda parte di gioco siamo riusciti ad avere la meglio proprio grazie alla voglia di vincere". Così il direttore sportivo Mattia Cavallaro, che commenta poi: "Sappiamo di aver sempre espresso un buon gioco, ma domenica siamo riusciti a concretizzare meglio e questo ha fatto la differenza in tutto e per tutto". 

"Andiamo avanti per la nostra strada, cercando di dare sempre il massimo e i risultati arriveranno, a partire proprio dalla sfida contro il Granzette, dove siamo chiamati a un'altra prova di forza". 

 
Articolo di Martedì 3 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it