
SANITA’
15 nuovi dottori in Infermieristica
Non avranno problemi ad inserirsi nel mondo del lavoro, nella Cittadella sanitaria di Rovigo proclamati quindici nuovi infermieri
0ROVIGO - Mercoledì 4 dicembre 2019, si è tenuta la quarta ed ultima sessione di Laurea al Corso di Infermieristica dell'Università degli Studi di Padova, sede di Rovigo.
Il professor Guido Viel ha proclamato 15 nuovi Dottori in Infermieristica. I neolaureati e festeggiati sono: Sabrina Romeo, Maria Rita Montana, Elena Bego, Giulia Crivellari, Diletta Carraro, Elisa Voltolina, Elena Pugiotto, Sara Franzoso, Michele Sassetto, Sofia Rondina, Marta Bononi, Serena Naccari, Marco Levorato, Sofia Belluco, Christian Ballarin.
I nuovi laureati possono iscriversi all'Ordine Professionale e sono già abilitati alla professione, pronti per le prospettive future.
Chi ha conseguito il titolo non avrà problemi ad inserirsi nel mondo del lavoro; i dati statistici disponibili dichiarano un tasso di occupazione dei laureati in Infermieristica della Sede di Rovigo pari al 100%: alcuni di loro vengono contattati per un impiego già il giorno della Laurea.
Con grande soddisfazione di tutto il Corso di Laurea si fanno i migliori auguri ai nuovi professionisti.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it