Condividi la notizia

BELLEZZA

A Gennaio una mamma di Sarzano

Protagoniste degli scatti del Calendario 2020 di “Miss Mamma Italiana Evergreen”, sono le vincitrici della finalissima nazionale 2019, c’è anche Lorella Bedon di Rovigo

0
Succede a:

LIDO ADRIANO (RA) - Nell’area eventi di “Costa Paradiso” a Lido Adriano, organizzata dalla TE.MA Spettacoli, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario dell’anno 2020 di “Miss Mamma Italiana Evergreen”.

Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 27° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme, diviso in tre categorie, dai 25 ai 45 anni (il cui Calendario sarà presentato sabato 28 dicembre a Gatteo Mare - Riviera Romagnola), dai 46 ai 55 anni per la “categoria Gold” (il cui Calendario sarà presentato sabato 14 dicembre) e dai 56 anni a salire per la “categoria Evergreen”.

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2020 di “Miss Mamma Italiana Evergreen”, sono le vincitrici della finalissima nazionale 2019 del Concorso, capitanate dalla bella 56enne padovana Gabriella Giulia Buso vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2019”.

Per il mese di Gennaio protagonista Lorella Bedon, 56 anni, casalinga, di Sarzano (Rovigo), mamma di Jessica ed Emily, di 38 e 27 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen in gambe 2019”.

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, Valerio Collini, Gianroberto Violini, Giampaolo Dissegna, Marco Dimitrov, Rosanna Maroni, Claudio Graziani e Claudia Righini, sotto la supervisione del consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana” Roberto Foschi. Le foto sono di Gloria Teti.

 

Articolo di Mercoledì 4 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it