Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Questo Loreo arranca

Dopo il pareggio in casa con la Fiessese (Rovigo) arriva un'altra sconfitta per mister Stefano Vio, che fa fatica a far girare la squadra come vuole e si ritrova sotto 2 - 0 contro il Villa Estense

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - Partita brutta e complicata per il Loreo di mister Stefano Vio, che contro il Villa Estense perde 2 - 0 e non riesce a fare la differenza. Una partita dove la compagine rodigina ha degli alti e bassi, ma alla fine non riesce a fare la differenza e ottenere quella vittoria che sarebbe stata sicuramente rincuarante per il proseguo del campionato. 

Un vero peccato, perchè la qualità di questa squadra c'è tutta e fa veramente strano vedere un crollo del genere, dato che le possibilità per fare bene sono nelle sue corde. 

"Abbiamo giocato una partita senza dare il massimo, con qualche giocatore sotto tono e alla fine il risultato si è visto, per cui dobbiamo andare avanti cercando di sfruttare al meglio la nostra qualità". Così il vicepresidente Cesare Mirto, che commenta la prestazione della sua squadra. "Dobbiamo cercare di essere più continuativi nei risultati evitando di fare errori che alla fine ci possono costare cari". 

"Per rinforzare la difesa è arrivato Henri Tiozzo dal Pettorazza Grimani, ma che aveva già trascorsi qui a Loreo e Porto Viro; un centrale d'esperienza che può fare la differenza anche qui, soprattutto dopo la partenza di D'Ambrosio". 
Articolo di Mercoledì 4 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it