Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Niente da fare per la Fiessese con la capolista

Sconfitta amara per la compagine di mister Marco Trambaioli (Rovigo) contro il Nuovo Monselice nei minuti finali di una partita combattuta

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - Fiessese che non riesce a portare a casa una partita importante come quella giocata contro il Nuovo Monselice, che fino alla fine ha cercato in tutte le maniere la vittoria. Una sconfitta per 2 - 1 veramente difficile da sopportare, dato che la compagine bianco blù ha mantenuto il vantaggio fino a pochi minuti dalla fine della partita ed ha ceduto solo negli ultimi minuti, precisamente all'88' e al 92'.

"Un vera e propria beffa - commenta mister Marco Trambaioli - in quanto non siamo riusciti a tenere il risultato contro comunque una squadra di tutto rispetto e che ha le carte in regola per vincere questo campionato". 

"Ai miei ragazzi non posso rimproverare assolutamente nulla, dato che hanno fatto il massimo per arrivare alla vittoria e dispiace che questa non sia arrivata". Proseguendo: "Rimbocchiamoci le maniche e continuamo a lavorare per cercare di arrivare più in alto possibile, il mercato non sarà particolarmente ricco, ma cercheremo comunque di ottenere il massimo sempre".
Articolo di Giovedì 5 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it