Condividi la notizia

POLITICA

Italia Viva si presenta al Polesine

Per lanciare il nuovo progetto politico di Matteo Renzi, a Rovigo lunedì 9 dicembre arriveranno la parlamentare veneta Sara Moretto e il vicepresidente della Camera e coordinatore nazionale Ettore Rosato

0
Succede a:
Ettore Rosato e Sara Moretto

ROVIGO – “Italia Viva”, il nuovo progetto politico nato su iniziativa dell’ex premier Matteo Renzi, si presenta ufficialmente a Rovigo lunedì 9 dicembre - alle ore 18 - con una serata all’Auditorium del Conservatorio “Venezze”, in via Pighin 2.

All’evento, organizzato in forma di talk, interverranno la parlamentare veneta Sara Moretto e il Vicepresidente della Camera e coordinatore nazionale Ettore Rosato.

L’appuntamento, dal titolo "Le nostre sfide per il futuro", è promosso dai coordinatori dei due comitati rodigini, Bruno Candita e Maria Truppo, con l’obiettivo di far conoscere Italia Viva in Polesine e avvicinare le tante persone che in queste settimane hanno manifestato interesse al nuovo partito e stanno valutando di aderire. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

Articolo di Venerdì 6 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it