Condividi la notizia

SICUREZZA

L'anziana rientra a casa e vi trova dentro tre ladri

A Lama Polesine (Rovigo) furto anomalo: i tre malviventi invitano la donna a restare calma e si fanno consegnare le chiavi della cassaforte

0
Succede a:
CEREGNANO (ROVIGO) - Furto anomalo in una abitazione a Lama Polesine frazione di Ceregnano ai danni di un'anziana signora e la sua famiglia. E' successo nel tardo pomeriggio del 5 dicembre. La donna rientrata in casa dalle pertinenze vi trova dentro tre individui mai visti, tre ladri di cui uno con cadenza veneta, che la invitano a sedersi, a non urlare e a rimanere calma, solo così non le avrebbero fatto alcun male; altra condizione: la consegna delle chiavi della cassaforte di casa. Cosa che la signora ha fatto. Quindi i tre hanno prelevato quanto contenuto della cassetta di sicurezza.

La donna non aveva denaro se non qualche spicciolo nel portafoglio che ha consegnato. La stima del furto si aggira sui 10mila euro di preziosi. Aumenta in provincia l'allerta furti, i casi si moltiplicano da giorni. Adria, Rovigo, Costa di Rovigo, Arquà Polesine tagliando anche le inferriate, la lista è lunga.
Articolo di Venerdì 6 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it