Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Insidia Chions per l'Adriese

La formazione di mister Luca Tiozzo (Rovigo) giocherà in casa della formazione friulana per cercare il secondo risultato utile consecutivo, ma gli assenti sono veramente tanti

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Non sarà una trasferta facile per la compagine granata, che affronterà il Chions, squadra ostica e che fino ad oggi ha fatto sudare non poco le formazioni in vetta alla classifica, per cui sarà sicuramente una sfida combattuta fino all'ultimo respiro, senza esclusuione di colpi. Purtroppo gli assensi si faranno sentire, con Boscolo Berto, Beltrame e Aliù squalificati, oltre a Meneghello e Pagan infortunati. Insomma, sarà da capire cosa deciderà il mister Luca Tiozzo per questa sfida, soprattutto dopo aver cambiato modulo nella partita precedente. 

Possibile il ritorno al 4 - 2 - 3 - 1, con Cabras tra i pali, Scarparo e Capitanio centrali difensivi, mentre Vecchi e Mantovani esterni, Lo Sicco e Gerevini mediani, infine Lauria, Nobile e Parolin dietro all'unica punta Florian. 

"Sarà una trasferta difficile - spiega il direttore sportivo Sante Longato - in quanto loro sono una squadra ben strutturata e noi abbiamo diverse problematiche a livello di rosa, visti gli assenti; Gerevini sarà presente e deciderà il mister se farlo giocare o meno". 

"Purtroppo queste assenze non ci volevano, ma abbiamo comunque le risorse per fare bene". "Vogliamo vincere anche domani sul campo del Chions per dimostrare la nostra forza e quello che siamo capaci di fare sul campo". 

Insomma, c'è comunque fiducia nell'aria e voglia di mettercela tutta fino alla fine per arrivare alla vittoria. 

Classifica
CAMPODARSEGO 37
CARTIGLIANO 31
ADRIESE 28
U.FELTRE 27
LEGNAGO 27
MESTRE 26
LUPARENSE 25
AMBROSIANA 25
U.C.CHIOGGIA 25
CJARLINS M. 24
ESTE 22
BELLUNO 21
DELTA 21
MONTEBELL. 20
CHIONS 19
CALDIERO 18
VILLAFRANCA 14
TAMAI 10
VIGASIO 7
SAN LUIGI 6

Prossimo turno
CALDIERO - CAMPODARSEGO
CHIONS - ADRIESE
BELLUNO - CHIONS
DELTA PORTO TOLLE - SAN LUIGI
ESTE - CJARLINS
LEGNAGO - CARTIGLIANO
MESTRE - LUPARENSE
MONTEBELLUNA - UNION CLODIENSE
TAMAI - VIGASIO
FELTRE - AMBROSIANA
VILLAFRANCA - BELLUNO

 
Articolo di Sabato 7 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it