Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Il Delta ospita il fanalino di coda

Il Delta Porto Tolle (Rovigo) attende in casa alle ore 14.30 il San Luigi per cercare la terza vittoria consecutiva e un trend positivo che potrebbe durare ben cinque sfide consecutive; nel frattempo arriva l'ufficialità di due arrivi

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Tutto pronto all'Umberto Cavallari di Porto Tolle per la sfida tra il Delta e il San Luigi, sfida che sulla carta sembra già scritta, ma che di fatto non lo è visto che la formazione triestina arriva da un secco 7 - 0 contro il Feltre e quindi ha tutta la voglia di rivalsa per cercare una bella soddisfazione in questo campionato. 

Nel frattempo la compagine portotollese ha ufficializzato due arrivi importanti: Diego Vita, classe 1993, attaccante, proveniente dal Savona di mister Carmine Parlato, ma lo scorso campionato a Legnago proprio con mister Pagan e Roberto Scuccimarra, classe 2000, portiere, dalla società Notaresco. Quest'ultimo sarà importantissimo per l'allenatore deltino, in quanto permetterà una maggiore maleabilità della rosa.

A questo punto la soluzione potrebbe essere proprio la scelta del portiere giovane in porta, ossia Scuccimarra, centrali Cuccato e Mboup, laterali Maistrello e Sarr, mentre a centrocampo saranno presenti Malagò, Espiscopo e Castellan, mentre davanti giocheranno Pasi, Raimondi e Mortaro.

"Siamo contenti dell'arrivo dei due nuovi giocatori, in quanto sono due valide alternative per avere ancora maggiore forza in rosa". Così il mister Andrea Pagan, che aggiunge poi: "Abbiamo voluto fare due acquisti mirati per dar modo di non sconvolgere la squadra e di continuare su una strada che ci porti lontano". 

"Adesso è ora di mettere il piede sull'acceleratore e cercare a tutti i costi di risalire, dato che le potenzialità ce le abbiamo tutte e non possiamo lasciar perdere questa possibilità, anzi". 

Concludendo: "Sembra una partita già decisa, ma non lo è affatto". 

Classifica
CAMPODARSEGO 37
CARTIGLIANO 31
ADRIESE 28
U.FELTRE 27
LEGNAGO 27
MESTRE 26
LUPARENSE 25
AMBROSIANA 25
U.C.CHIOGGIA 25
CJARLINS M. 24
ESTE 22
BELLUNO 21
DELTA 21
MONTEBELL. 20
CHIONS 19
CALDIERO 18
VILLAFRANCA 14
TAMAI 10
VIGASIO 7
SAN LUIGI 6

Prossimo turno
CALDIERO - CAMPODARSEGO
CHIONS - ADRIESE
BELLUNO - CHIONS
DELTA PORTO TOLLE - SAN LUIGI
ESTE - CJARLINS
LEGNAGO - CARTIGLIANO
MESTRE - LUPARENSE
MONTEBELLUNA - UNION CLODIENSE
TAMAI - VIGASIO
FELTRE - AMBROSIANA
VILLAFRANCA - BELLUNO
Articolo di Sabato 7 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it