Condividi la notizia

NATALE IN CITTA'

La magia dei presepi nel concorso di piazzetta Annonaria [VIDEO]

A Rovigo nel pomeriggio del 7 dicembre l'inaugurazione con il vescovo Pierantonio Pavanello, l'assessore Luisa Cattozzo e le associazioni organizzatrici tra cui il Circolo delle arti

0
Succede a:
ROVIGO - Entusiasmo e clima di festa in piazzetta Annonaria per l'inaugurazione del concorso dei presepi 2019. Sono quasi 50 i presepi in gara per aggiudicarsi il primo premio. A dare il là sono stati gli organizzatori tra cui le associazioni di volontariato il Circolo, ViviRovigo, Bandiera Gialla, Circolo culturale arte decorative, Il pettirosso, Lilt, Telefono Azzurro, Unicef, il comune di Rovigo, rappresentato dall'assessore Luisa Cattozzo, e il vescovo Pierantonio Pavanello che ha impartito la sua benedizione.


A fare gli onori di casa Franco Montanari, presidente del circolo arti decorativi, coadiuvato dagli altri presidenti come Paolo Avezzù e Maurizio Pagliarello. "Piazza Annonaria - ha detto l'assessore Cattozzo - merita di essere un luogo di incontro e di vita come queste associazioni stanno facendo, per questo le ringrazio per le iniziative, le idee e l'impegno nel portarle al termine".


Il concorso dei presepi sarà aperto fino al 22 dicembre. In contemporanea ci sarà una esposizione di modellismo ferroviario e la presenza costante di Babbo Natale.

 
Articolo di Sabato 7 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it