Condividi la notizia

MUSICA ROVIGO

Il coro Vox Harmonica incanta a San Domenico

Musiche di Natale tra voci e note nella chiesa di San Domenico a Rovigo. Prossimo appuntamento del Vox Harmonica il 20 dicembre della Hall dell'ospedale per la rassegna "Viaggio nella musica, la medicina dello spirito"

0
Succede a:
ROVIGO - Momenti di pura magia nel pomeriggio del 7 dicembre in zona piazzetta Annonaria. Il coro Vox Harmonica della Ulss5 Polesana, diretto da Sara Magon e accompagnato da un ensemble di musicisti del conservatorio Venezze, ha proposto canti natalizi del proprio repertorio in occasione della inaugurazione delle attività natalizie in Piazzetta Annonaria a Rovigo (LEGGI ARTICOLO). La chiesa di San Domenico che ospitava il concerto è stata presa d'assalto, tanto da rendere difficoltosa l'entrata per gli ultimi ritardatari.


Il coro Vox Harmonica è composto da 50 elementi dell'azienda Ulss 5 Polesana. E' attivo da qualche anno ed è molto apprezzato.
Per chi lo volesse ascoltare il prossimo appuntamento sarà il 20 dicembre alle ore 17 nella hall dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo. Il Vox Harmonica è stato selezionato quale partecipante alla prestigiosa rassegna “Viaggio nella musica, la medicina dello spirito”, organizzata da Arteven, all'interno della programmazione dell'assessorato alla cultura della Regione Veneto di Cristiano Corazzari. "Viaggio nella musica, la medicina dello spirito" conta 21 concerti in 21 strutture sanitarie del Veneto.
Articolo di Sabato 7 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it