Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Pagan: "Nel secondo tempo abbiamo reagito come dovevamo"

Il tecnico deltino (Rovigo) è soddisfatto della prestazione della squadra, sapendo che la prestazione è stata buona sia nel primo, che nel secondo tempo, anche se la concretezza è arrivata solo nei secondi 45 minuti

0
Succede a:

PORTO TOLLE (Rovigo) - Vittoria importante per un Delta Porto Tolle che sta prendendo sempre più fiducia in sè stesso e continua nel suo percorso positivo che dura da ben cinque gare, segno che questa squadra sta rodando nel verso giusto. A parlare nel post partita è Andrea Pagan: “Nel primo tempo siamo partiti fortissimo, siamo riusciti a fare 10 minuti a bomba e poi non ci abbiamo messo la scelta giusta per arrivare in gol”.

“Dopo il gol non abbiamo reagito nella maniera adeguata; nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia, un altro piglio, un’altra forza e un’altra determinazione; forse troppi errori tecnici nelle scelte, ti sei per questo incartato e non sei riuscito a fare il massimo”.

“Un grande plauso va ai ragazzi per la determinazione che ci ha messo, dato che da sotto non era facile reagire e arrivare a recuperare e capovolgere la partita”. “Dobbiamo un po’ crescere nella finalizzazione; dobbiamo avere un processo di crescita importante che potrà fare la differenza a lungo andare”.

“Abbiamo trovato delle giocate con Espiscopo e Pasi che potevano fare la differenza, ma alla fine siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.

Proseguendo: “Comunque alla fine dei conti non era facile portarla a casa, ma alla fine ci godiamo questi tre punti e guardiamo avanti verso la prossima partita di domenica prossima contro l’Ambrosiana, che ha quattro punti in più rispetto a noi e dobbiamo fare in modo di preparare la partita nel miglior modo possibile”.

“Stiamo mettendo del positivo in questa squadra e va più che bene”. “Non subire gol va più che bene e dobbiamo andare avanti per questa strada”.

Successivamente è il mister del San Luigi, Luigino Sandrin che racconta: “Sicuramente la sostituzione di Vittore ha cambiato i nostri equilibri, in quanto ci stavamo difendendo con ordine ed è un peccato che alla fine sia arrivato questo cambiamento; senza nulla togliere nulla a chi avevamo davanti, che è di grande qualità”.

“Potevamo fare il secondo gol, ma non siamo stati abbastanza bravi a concludere; torniamo a casa lasciando qualcosa per strada, in quanto qualcosina potevamo fare di più”. “Una volta che il Delta ha pareggiato su rigore è stata una partita tutta giocata in salita per loro; peccato perché dispiace concludere queste così queste partite”.

“Arrivavamo da una partita difficilissima e credo che alla fine dovevamo fare il massimo fino alla fine senza mezzi termini; oggi fa veramente male rispetto alla scorsa settimana, perché le occasioni per il pareggio ce la potevamo fare a tutti i costi”. “Mi stupisco della posizione di questo Delta Porto Tolle, che ha una qualità veramente incredibile, ma credo che verrà fuori a tutti i costi”.

Articolo di Domenica 8 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it