Condividi la notizia

POLIZIA DI STATO

Ad 80 anni contromano nella notte in Autostrada. La Polizia evita il peggio

Paura nel tratto autostradale A13 tra Terme Euganee e Monselice in direzione Rovigo con una vettura contromano. Gli agenti della sottosezione di Rovigo hanno bloccato l'anziano appena in tempo

0
Succede a:
TERME EUGANEE (PD) - La segnalazione di aver incrociato all'altezza di Terme Euganee una vettura in contromano lungo la A13 è giunta alla Polizia stradale di Padova nella notte tra sabato e domenica scorsa quando poco dopo le 22 un autotrasportatore ha lanciato l'allarme.

Il camionista, diretto a Padova, aveva incontrato una utilitaria grigia che stava percorrendo contromano il tratto di autostrada A13 in direzione Rovigo.

Su segnalazione del centro operativo Autostradale di Padova, la pattuglia del compartimento di Rovigo è intervenuta scongiurando una possibile sciagura. Al volante del veicolo, un anziano, 8oenne palesemente smarrito per aver sbagliato strada.

Bloccato il veicolo al km 102 della A13, all'80enne è stata ritirata la patente di guida, per la sospensione o la revoca deciderà il Prefetto, ed è rientrato a casa propria grazie all'intervento dei figli che sono intervenuti.
Articolo di Lunedì 9 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it