Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Questo Delta ha le idee chiare per il futuro

Con Telesi e Raimondi la formazione di Porto Tolle (Rovigo) ha cambiato marcia nella seconda frazione di gioco dando prova di aver giocatori di tutto rispetto anche seduti in panchina

0
Succede a:

PORTO TOLLE (Rovigo) - Vittoria meritata per la squadra di mister Andrea Pagan, che fino alla fine ha dimostrato di essere padrona del gioco dall'inizio alla fine della partita contro il San Luigi. Sicuramente le qualità messe in campo sono tante, con Pasi che continua a fare la differenza e Mortaro che sa il fatto suo lì davanti affiancato a Rosso. 

Nei secondi 45 minuti si è visto un Delta ancora più propositivo con Raimondi che ha fatto la differenza, ma soprattutto un Telesi ispirato, che fino alla fine non ha mai mollato l'occasione di far bene. 

A fine partita è proprio Nicolò Telesi che racconta: "Fisicamente sto bene e quando entro cerco sempre di dare il massimo per la squadra; forse potevo fare qualcosa in più, con quel colpo di testa che poteva fare la differenza, sull’ultimo gol ho deciso di passarla al mio compagno Pellielo, dato che era messo meglio di me e alla fine la rete è arrivata comunque".

Sottolineando: "Ho messo sempre davanti la squadra rispetto a me come singolo. Cerchiamo di andare avanti per il meglio cercando di giocare sempre come squadra. Nel primo tempo il San Luigi ha fatto gol sull’unico tiro in porta che hanno fatto, mentre noi potevamo forse segnare almeno due o tre reti".

Successivamente è Andrea Raimondi che commenta: "Loro erano bravi nell’uno contro uno, mentre tatticamente facevano un po' più di fatica. Nel mio gol ho fatto giustamente un tiro secco di punta perché mi avevano lasciato lo spazio per provare a ottenere la rete, con un calcio centrale, che alla fine mi ha dato ragione". "Per quanto concerne la partita dispiace non essere riusciti subito ad andare in gol, ma alla fine la differenza è stata tutta nell'atteggiamento". 

Articolo di Lunedì 9 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it