Condividi la notizia

FESTIVITA'

Selezione tra le giovani band di Rovigo per essere sul palco del veglione con Timothy

San Silvestro in piazza Vittorio Emanuele II. Dj Jimmi Cash, gli Ostetrika Gamberini, un gruppo di supporto e tre giovani band della città e dintorni da selezionare

0
Succede a:

ROVIGO - Veglione di Capodanno in piazza Vittorio Emanuele II sempre più smart e per tanti gusti musicali. Dopo la conferma della partecipazione degli Ostetrika Gamberini sul palco coperto che sarà collocato nella piazza, capitanati da Timothy Cavicchini, rocker veronese frontman della band, che quest'anno ha fatto parte dei 100 giurati del programma All Together Now, presentato da Michelle Hunziker e J-Ax, ecco la notizia di una selezione di tre giovani band della città per preparare l'entrée della star di The Voice of Italy (LEGGI ARTICOLO).

L'agenzia che ha l'organizzazione della serata, Life for Music, avrà dunque il compito di raccogliere e scegliere le tre band di giovanissimi più adeguate per la serata, tra gli elementi di giudizio ci sarà anche il genere musicale proposto, l'idea è che ogni band proponga generi diversi. 
Tra le band più affermate del momento si ricordano I bamboo che si esibiscono con il pluripremiato ragazzo prodigio Giovi.

Prima e dopo la performance di Timothy, che ha tenuto a battesimo in piazza anche il Capodanno del 2016 (LEGGI ARTICOLO), ci sarà spazio per le proposte del deejay Jimmy Cash, già noto ed apprezzato dal pubblico rodigino.

La mezzanotte sarà attesa e scandita da uno spettacolo di luci, appositamente preparato per il Capodanno, al posto dei fuochi d'artificio non proponibili in seguito alle ordinanze anti botti. L'amministrazione di Rovigo, con l'assessore Erika Alberghini, è al lavoro per definire con precisione ogni dettaglio della serata.
A completare la proposta in piazza ci saranno due gazebo per snack e bibite. 
In caso di pioggia il concerto si terrà ugualmente, i musicisti saranno sul palco coperto, e gli spettatori sotto gli ombrelli e sotto i portici.

Articolo di Lunedì 9 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it