Condividi la notizia

NATALE

Il coro Monte Pasubio per la festa con i dipendenti del Comune di Rovigo

Giovedì 19 dicembre alle 17 in salone d'onore a Palazzo Nodari ci sarà lo scambio degli auguri tra l'amministrazione del sindaco Edoardo Gaffeo ed il personale comunale. Concerto di Natale speciale a Palazzo Nodari

0
Succede a:
ROVIGO - Il sindaco Edoardo Gaffeo sta preparando una festa di Natale per tutto il personale dell'amministrazione comunale. Giovedì 19 dicembre alle ore 17 ci sarà non solo un momento per lo scambio di auguri e l'offerta del classico panettone e spumante ma un vero e proprio concerto in salone d'onore. A cantare per i dipendenti sarà il coro Monte Pasubio diretto da Pierangelo Tempesta. Nell'occasione verranno consegnati gli attestati a tutti coloro, circa una ventina, che nel 2019 sono andati in pensione. 

Da giugno scorso, momento dell'insediamento della giunta Gaffeo, le attenzioni per il personale si sono moltiplicate: la programmazione a corsi di aggiornamento per le varie figure nei diversi settori è costantemente proposta e promossa. L'assessore Luisa Cattozzo infatti afferma: "Per noi i dipendenti sono davvero delle risorse, sono le nostre risorse umane senza le quali non potremmo fare nulla". 
Articolo di Martedì 10 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it