Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

In seconda categoria vince il Crespino che balza in testa con il Polesine Camerini

Vittoria importante per la squadra di mister Tosini proprio contro la formazione di Porto Tolle (Rovigo), ok anche Ca' Emo e Frassinelle che inseguono

0
Succede a:
ROVIGO - Vittoria importante per il Crespino - Guarda Veneta contro il Polesine Camrini per 3 - 0 grazie alle reti di Ferro, Cattozzo e Ballarin; gol pesanti che hanno fatto la differenza in questo caso e che stanno dando fiducia a una formazione come il Crespino che crede nella vittoria di questo campionato tanto quanto la compagine di Porto Tolle.

"Abbiamo fatto una partita perfetta - commenta il mister Nicola Tosini - dato che nonostante le assenze numerose, fino alla fine non abbiamo mai mollato e abbiamo portato a casa una vittoria importante contro una compagine di tutto rispetto, che poteva darci ben più filo da torcere". 

Proseguendo: "Adesso dobbiamo andare avanti cercando di dare sempre il massimo e senza abbassare la guardia, perchè ogni partita è sè e può metterci in difficoltà". Un Crespino che non ha ancora perso in questo campionato, dimostrando tutta la sua forza. 

Vittoria anche per il Ca' Emo che continua a rimanere nei piani alti della classifica grazie ai gol di Rizzo che hanno battuto il Medio Polesine 2 - 1. Il Papozze si ferma per 1 - 1 in casa del Boara Polesine, mentre il Beverare cade a Villanova e viene superato dalla stessa compagine neroverde. Il Frassinelle vince il derby con il Canalbianco grazie al bomber Toffalin e continua a rimanere al terzo posto in classifica. Stientese vincente in casa con il San Martino, mentre Grignano pareggia 2 - 2 con la Ficarolese, stesso risultato anche tra Zona Marina e Altopolesine. 
Articolo di Lunedì 9 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it