Condividi la notizia

PALLAVOLO

Vittoria ancora rimandata

Nel week end appena trascorso, con la seconda divisione e l’under 14 ferme per il turno di riposo, nell’unica gara in programma arriva nuovamente una sconfitta per il gruppo under 16 Volley Ariano (Rovigo), per mano delle pari età del Futurvolley.

0
Succede a:

ARIANO NEL POLESINE (RO) - Vittoria rimandata per il Volley Ariano under 16, complice una prova al chiaro scuro, con più ombre che luci, le avversaria trovano poca resistenza e conquistano una facile vittoria per zero a tre, incassando l’intera posta di punti.

Non è servito al coach Luca Pregnolato avere una rosa quasi al completo per centrare la prima vittoria stagionale di categoria! Nel primo set sono Siviero e Crepaldi schiacciatrici, Bianchi e Milani centrali, Cantelli al palleggio con Taouss opposto e la giovanissima Bellini Libero a scendere in campo. Nemmeno il tempo del fischio d’inizio dell’arbitro Cristina Cattozzo e il punteggio segna già 1-10 per le ospiti, nonostante si siano limitate a battere! Le ragazze del Volley Ariano sono irriconoscibili, con il set che si conclude 10/25 in un batter d’occhio. Strigliata di Pregnolato, sostenuto per l’occasione in panchina dalla presidente Sabina Avanzi, che rimanda in campo la stessa formazione di partenza del set precedente. Stavolta le padrone di casa partono con il piede giusto e si portano subito in vantaggio, 10/3 13/8 i parziali che sembrano indirizzare il set a favore del Volley Ariano. Ma con Zeri al servizio, il Futurvolley impatta a 18/18 e allunga fino al 18/21 con la frazione che diventa un botta e risposta. Il finale è nuovamente a vantaggio delle ospiti per 21/25. Terza Frazione equilibrata solo fino al 10/10, poi le ragazze del Volley Ariano incappano nei soliti errori grossolani e coach Pregnolato inizia la girandola di sostituzioni. Dentro Cenacchi per Crepaldi e Modena per Cantelli con il set che termina 18/25 per le ospiti. 

Ad Ariano nel Polesine, per il Campionato di under 16: Volley Ariano vs Futurvolley Bianca 0-3 10/25 21/25 18/25

Volley Under 16 Femminile - Ripescaggio
3. giornata - 8 dicembre 2019 

Futurvolley U16 Blu - Pallavolo Occhiobello 0 - 3  
Asd Volley Ariano - Futurvolley U16 Bianca 0 - 3  
Asaf Cecchetti Sedie - Pontecchio Volley 3 - 1 

Classifica
Sicell Gs Volpe 9  
Asaf Cecchetti Sedie 9 
Pontecchio Volley 6 
Futurvolley U16 Bianca 6  
Gallery Girl 3 
Pallavolo Occhiobello 3 
Asd Volley Ariano 0  
Futurvolley U16 Blu 0 

Articolo di Lunedì 9 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it