Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Vittoria importante per il Loreo

La formazione di mister Stefano Vio vince 3 - 2 contro il Rovigo e ritorna a sorridere dopo la sconfitta subita fuori casa contro il Villa Estense

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - C'è ottimismo in casa Loreo, soprattutto dopo un vittoria così importante come quella con il Rovigo per 3 - 2. Un trionfo che da fiducia a tutta una squadra che si è ridimensionata, ha ceduto tanti elementi, tenendo solo quelli che stanno in questo momento dando delle vere e proprio sicurezze sotto ogni punto di vista.

Ghezzo sta rirprendendo forza, Tragni è una sicurezza, Sadellah la solita velocità, oltre a Neodo che comunque rimane il veterano della squadra; c'è anche da contare gli infortunati come Babetto, Padovan e Vianello che non sono di poco conto e che sarebbero sicuramente titolari. 

"Siamo contenti per questa vittoria - spiega il direttore generale Massimo Bovolenta - dato che ce la siamo guadagnata fin dal primo minuto e credo che sia merito di tutta una squadra che sta crescendo nel miglior modo possibile, soprattutto dopo le cessioni, che sono servite per tirar fuori, ancora di più le qualità di altri giocatori". 

"L'unico aspetto che manca è la continuità dei risultati, dato che potremo fare di più e i punti che abbiamo in classifica non rispecchiano assolutamente i punti che sono le nostre potenzialità". 

Concludendo: "Fuori casa facciamo fatica ed è proprio lì che dobbiamo lavorare a partire proprio dalla sfida della prossima domenica contro la Tagliolese, che sarà veramente durissima e che fino alla fine potrebbe essere decisa dagli episodi". "Noi ci arriviamo comunque con tanta voglia di vincere". 
Articolo di Martedì 10 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it