Condividi la notizia

INCONTRI ADRIA

L'onorevole Fratoianni ad Adria per parlare d'immigrazione

L'esponente di Sinistra Italiana sarà presente alle ore 21 di giovedì 12 dicembre presso l'hotel Stella d'Italia ad Adria (Rovigo) per parlare d'immigrazione e delle sue sfumature

0
Succede a:

ADRIA (Rovigo) - Giovedì 12 dicembre alle ore 21 presso la sala convegni dell’hotel Stella d’Italia di Adria si svolgerà l’evento "dal Viaggio della disperazione al percorso d'accoglienza”.

Questa iniziativa nasce dalla necessità di confronto ed informazione su un tema attuale, critico e controverso, quello dell’immigrazione. Molte, troppe voci si spendono per dare la loro opinione su un fenomeno sociale dalla crescita esponenziale, a volte con una visione parziale, altre per farne bandiera politica.

Il comitato “A Casa Mia”, coordinato da Cristiano Roccato, Claudia Narsi e Martina Callegari si è voluto far artefice e promotore, proprio per dar voce a chi vive nel quotidiano queste tematiche, le affronta e può quindi dare una cornice ad un quadro ancora così poco conosciuto in tutte le sue sfumature.

Interverranno, nella forma del dibattito, l’onorevole Nicola Fratoianni e Don Luca Favarin.

L’organizzazione tutta vuole sottolineare l’approccio apolitico, di confronto, scambio e crescita che hanno voluto dare all’iniziativa.

Articolo di Mercoledì 11 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it