Condividi la notizia

L’INAUGURAZIONE 

Rovigo ritrova il cinema. Apre ufficialmente Notorious alla Fattoria [VIDEO]

Un giorno di festa per Rovigo, ha ufficialmente riaperto la Multisala in zona centro commerciale La Fattoria grazie alla Notorious Cinemas srl. Taglio del nastro l’11 dicembre con la proprietà. Intervista al presidente Guglielmo Marchetti

0
Succede a:

ROVIGO - Dopo il rogo di due anni fa (LEGGI ARTICOLO) la magia del cinema è tornata a Rovigo. Mercoledì 11 dicembre inaugurazione dopo i lavori di restyling nell’area del centro commerciale La Fattoria. Lavori frenetici per la grande apertura, i trapani erano ancora in azione alle 11 e 45 nella zona dell'ingresso, poco prima del taglio del nastro.

La pulzia degli ambienti e il comfort, ed una serie di servizi all'avanguardia con un occhio di riguardo alla sostenibilità, come evidenziato da Guglielmo Marchetti, presidente di Notorious cinemas e fondatore di Notorious picture.
Dal 12 dicembre una programmazione importante, con cinema anche di qualità, per soddisfare tutti i palati, e un servizio di food & beverage di spessore, non semplici popcorn.


La Multisala ritorna ad essere punto di riferimento delle serate del divertimento, al primo piano spiccano due biglietterie automatiche, 
Notorious Cinemas srl 
ha sottoscritto un contratto per l’affitto del ramo d’azienda di proprietà di Sagittario srl relativo alla Multisala ubicata nell’ambito del parco commerciale “La Fattoria” a Rovigo, a Milano hanno già avuto un grande successo, succederà anche in Polesine.

6 le sale subito operative per un totale di 1020 posti, le altre due saranno pronte a febbraio per una capienza totale di 1260 posti. “Notorious Cinemas – The Experience” propone un nuovo modo di vivere la sala cinematografica.

Articolo di Mercoledì 11 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it