Condividi la notizia

CONSIGLIO COMUNALE PORTO TOLLE

Dieci punti all'ordine del giorno per il consiglio comunale

A Porto Tolle ci sarà stazione per le mozioni e interrogazioni della lista Bellan; si ritorna a discutere in consiglio dopo i problemi arrivati dalla sacca di Scardovari (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Sarà un consiglio comunale ricco di punti all'ordine del giorno giovedì 12 dicembre alle ore 20.30 a Porto Tolle, dato che dopo quello svoltosi a fine settembre le varie situazioni createsi nel comune non hanno dato la possibilità di svolgere normalmente l'attività amministrativa. 

Ci sarà prima di tutto l'approvazione dei verbali delle sedute di fine settembre e fine novembre. Successivamente si parlerà della politica ambientale che il comune di Porto Tolle adotterà; subito dopo si parlerà dell'acquisizione dei beni a titolo non oneroso nell'ambito dell'attuazione del federalismo demaniale. si parlerà della violenza di genere e subito dopo si darà spazio alle mozioni e interrogazioni della lista Bellan sindaco. 

In primo luogo verrà discussa la mozione "Liliana segre una di noi"; per poi passare alla condizione alla palestra della scuola di Scardovari che è in pessime condizioni ed infine capire per quale motivo le rette scolastiche sono aumentate del 20%.
Articolo di Mercoledì 11 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it