Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Pettorazza Grimani vince di misura e guarda alla zona playoff

Trionfo importante per la compagine di mister Stefano Bergo contro la Fiessese (Rovigo) per 1 - 0 e formazione biancorossa che continua a togliersi delle belle soddisfazioni in questo campionato

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - Un gol di Bovolenta dà la possibilità al Pettorazza Grimani d'ottenere tre punti importanti per continuare il suo percorso di crescita in questo campionato di prima categoria veramente equilibrato e dove ogni domenica può essere veramente importante per la zona playoff, quanto per quella playout. Contro la Fiessese è stata una partita ben giocata sotto tutti i punti di vista e alla fine la compagine di casa ha dimostrato di essere in gran forma e sta cercando di far amalgamare nel miglior modo possibile i nuovi giocatori come Vetrano e Nordio, che hanno fatto subito la loro comparsa. 

"Siamo contenti per questa vittoria che ci serviva per prendere fiducia, per guadagnare altri punti importanti per cercare a tutti i costi la permanenza in questo campionato". Così il direttore sportivo Mirco Genovese, che sa bene quali sono le potenzialità della propria rosa, che può veramente andare distante. 

"Per quanto riguarda la sfida con la Fiessese credo sia stata una vittoria meritata e che ci voleva per far bene a tutto l'ambiente". "Adesso dobbiamo andare avanti per trovare altri punti; una cosa è sicura, questo campionato è veramente equilibrato e difficile da interpretare, dato che ogni sfida è difficile e complicata da portare a casa, ma con i nuovi rinforzi ovviamente cercheremo di fare megflio". 
Articolo di Mercoledì 11 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it