Condividi la notizia

INQUINAMENTO 

Da venerdì via libera ai diesel Euro 4

La perturbazione ha pulito l’aria di Rovigo, da venerdì 13 dicembre possono ritornare a circolare liberamente le auto soggette al blocco del traffico. 

0
Succede a:

ROVIGO - La neve (LEGGI ARTICOLO) abbassa il livello di PM10, da venerdì 13 dicembre fine del blocco del traffico (LEGGI ARTICOLO) . 

Palazzo Nodari, viste le polemiche sollevate dai cittadini (LEGGI ARTICOLO) e da alcuni esponenti politici della minoranza, l’amministrazione Gaffeo risponde “si ricorda che  l'ordinanza è  pubblicata nel sito del Comune assieme ad una sintesi dei provvedimenti previsti per ogni livello di allerta e di tutte le informazioni utili per i cittadini e per le categorie interessate.

Nel contempo è pubblicato un “semaforino”, che cambia colore in base agli stati di allerta, come annunciato durante la presentazione dell'ordinanza stessa e l'informazione viene riportata nei display posizionati agli ingressi della città.

L'amministrazione prende, comunque, atto dell'opportunità di usufruire di altri mezzi di comunicazione per dare avviso alla cittadinanza di eventuali blocchi del traffico”.

Leggi la normativa sul blocco del traffico 

Infatti è un problema di informazione, se è vero che le nuove generazioni sono connesse 24 ore su 24, non tutti gli automobilisti lo sono, soprattutto gli anziani.

Articolo di Giovedì 12 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it