Condividi la notizia

MALTEMPO

Piano neve superato a pieni voti

Nonostante la fitta nevicata di giovedì 12 dicembre, ad Arquà Polesine (Rovigo) tutto ha funzionato, soddisfatto l’assessore ai lavori pubblici Enrico Serafin

0
Succede a:

ARQUÀ POLESINE (RO) - La fitta nevicata di giovedì 12 dicembre ha messo alla prova l’ufficio tecnico e gli operatori esterni del Comune di Arquà Polesine. L’Assessore ai lavori pubblici, Enrico Serafin, dichiara di essere molto soddisfatto dell’organizzazione allestita dall’ufficio tecnico con il nuovo responsabile, l’architetto Massimiliano Antonioli  e il geometra Luca Rizzo. 

Ottimo anche il lavoro svolto dagli operatori esterni Mauro Chinaglia, Francesco Pozzato e dal coordinatore Giuseppe Altieri, che dalle 10 del mattino fino alle 23 della sera hanno sparso il sale per tutte le vie del paese. “Un ringraziamento particolare va alla ditta Mazzetti di Arquà Polesine, dimostratasi professionale come sempre - sottolinea Serafin - la quale, con due mezzi propri, ha pulito tutte le vie del paese a partire dalle 17 fino a mezzanotte inoltrata. L’eccellente lavoro di tutta la squadra ha permesso una regolare e sicura circolazione stradale e l’apertura, il mattino seguente, della scuola primaria e secondaria di primo grado”.

Articolo di Venerdì 13 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it