Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Villanovese che continua vincere

La formazione di mister Gianmario Pellegrini continua il suo trend positivo e guarda con fiducia al proseguo di questo campionato di seconda categoria (Rovigo), per arrivare almeno alla zona playoff

0
Succede a:
VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - L'ultima vittoria contro il Beverare ha dato fiducia alla compagine neroverde, che sta ottenendo degli ottimi risultati e continua questo percorso in seconda categoria nel verso giusto. Sicuramente serviva ingranare avendo rivoluzionato per gran parte la squadra, ma al tempo stesso questo è sicuramente un campionato di seconda categoria equilibrato e di tutto rispetto per chiunque volesse ambire alle prime cinque posizioni della classifica. 

"Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto fino ad ora - spiega il direttore sportivo Paolo Donegà - peccato che qualche pareggio con le ultime della classifica forse non ci stava e potevamo evitarlo". "In ogni caso sapevamo che cambiando parte della rosa la situazione non sarebbe stata semplice, ma un po' alla volta siamo riusciti a ingranare con il gioco e ora possiamo guardare avanti con fiducia". 

"La prossima sfida contro l'Altopolesine e la prossima ancora con il Polesine Camerini sono due partite chiave, dove fare punti sarà indispensabile, altrimenti rischiamo di rimanere a troppi punti di distanza anche dalla seconda in classifica". Concludendo: "Il campionato è ancora lungo e insidioso, per cui ogni sfida è a sè e non dobbiamo deconcentrarci". 
Articolo di Venerdì 13 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it