Condividi la notizia

NATALE STIENTA

Tanto stupore e successo per i mercatini di Natale di Stienta

Tanto divertimento per i mercatini di Natale di Stienta (Rovigo) con la piazza centrale che si è riempita di bambini che hanno atteso l'arrivo di Babbo Natale e dei suoi elfi

0
Succede a:
STIENTA (Rovigo) - La data decisa era il 1 di Dicembre ma il mal tempo ha rovinato la giornata dei  “Mercatini di Natale a Stienta”. A questo punto si è deciso di optare per l'8 dicembre visto il lavoro fatto che è stato tanto. Una saggia decisione del presidente della Pro Loco Stienta Caligo, Cristian Tenani ed il suo gruppo, che ha deciso di rimandare tutto a domenica 8 dicembre. 
 
40 gli espositori, che hanno illuminato piazza S.Stefano, con bigiotteria, oggetti Natalizi, fiori,prodotti alimentari e molto molto altro.


 
Ad intrattenere i bambini con il laboratorio creativo, i ragazzi della biblioteca comunale e il pony Golia del maneggio “Cristina”. All’imbrunire le luci della piazza si sono spente e pian piano si è vista arrivare la slitta di Babbo Natale trainata dalla sue renne.
 
L’albero di Natale si è illuminato, i bambini  con le letterine  pronti a salutare ed abbracciare Babbo Natale con i suoi assistenti Elfi.
 
“Vedere la felicità e lo stupore negli occhi dei bambini è sempre una gioia!” dice il Presidente della Proloco.

Ad attendere Babbo Natale, anche il sindaco Enrico Ferrarese e l'assessore regionale Cristiano Corazzari. La Pro Loco coglie l'occasione per ringraziare: amministrazione comunale,  polizia municipale, Teresa Previati,  Avis, Protezione Civile, biblioteca comunale,  i volontari, gli espositori e tutte le aziende sempre disponibili. 

Con i mercatini di Natale si chiude l’anno 2019, e si riparte per l’anno 2020.


 
Articolo di Venerdì 13 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it