Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Tre vittorie di fila per l'Union Vis e ora si punta a uscire dalla zona playout

Altra vittoria importante per la formazione di mister Luca Boldrin, che dopo il trionfo contro il Granzette (Rovigo) trova tre punti d'oro in casa dei Colli Euganei terzi in classifica nella partita di recupero di mercoledì scorso

0
Succede a:
LENDINARA (Rovigo) - Dopo il successo con il Pettorazza Grimani arriva anche quelli con Granzette e Colli Euganei e ora la formazione biancorossa può iniziare a sperare nella salvezza, ma soprattutto provare ad uscire dalla zona plyout, dato che le dirette avversarie non sono poi così lontane. 

Una vittoria quasi inaspettata quella contro la compagine padovana, ma che alla fine è stata guadagnata sul campo con le unghie e denti. "Un trionfo arrivato alla fine, ma comunque meritato". Così il direttore sportivo Mattia Cavallaro che commenta poi: "Il merito è di un gruppo compatto e che ci ha creduto fino in fondo; la classifica comunque parla ancora chiaro, in quanto siamo ancora in grossa difficoltà a livello di punti, ma con questo spirito ce la possiamo giocare fino alla fine questa salvezza; non siamo una squadra morta". 

"Ci tengo a fare una menzione particolare, ossia il fatto che la società ha il pregio di puntare sui giovani del vivaio e di crederci; non avendo grosse possibilità comunque cerchiamo di dare spazio ai nostri ragazzi, per farli crescere". "Il fatto di lavorare tanto con loro ci fa veramente piacere, dato che ci danno delle belle soddisfazioni". 

Concludendo: "Lavoriamo in previsione di domenica e speriamo di continuare così". 
Articolo di Venerdì 13 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it