Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Adriese pronta a prendersi una rivincita

La formazione granata, dopo la sconfitta di Chions, scenderà in campo al Bettinazzi di Adria (Rovigo) per ritrovare la vittoria contro il Villafranca Veronese

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di vincere a tutti i costi, non solo per noi, ma per la famiglia Scantamburlo e per tutti i tifosi che ci seguono ogni domenica". Così il direttore sportivo Sante Longato che spiega come sta la squadra dopo una settimana difficile: "Non è stato facile allenarsi con questo tempo, ma alla fine dobbiamo essere pronti al cento per cento per arrivare alla vittoria". 

"Probabilmente quello di partire troppo carichi è stato un piccolo difetto che adesso abbiamo capito e che vi porremo subito rimedio concentradoci ad ogni sfida e dando il massimo sempre". 

Proseguendo: "Nessuna squadra è da sottovalutare e contro il Villafranca non sarà di certo una passeggiata". "Per quando concerne il mercato in questo momento abbiamo fatto una buona scrematura; la partenza di Busetto è stata coperta da Gerevini, giocatore di ottima qualità, e per il resto cercheremo di fare degli acquisti mirati e che serviranno a dare ancora più sostegno a questa rosa". 

In settimana sono stati altri quattro i partenti: Busetto, Nobile, Tamponi e Tagliapietra, per cui domani la formazione a scendere in campo alle 14.30 al Bettinazzi potrebbe essere composta da: Cabras in porta, Vecchi e Mantovani laterali, mentre torna Boscolo Berto con Capitanio centrali; mediani Lo Sicco e Gerevini, con Beltrame, Pandiani e Lauria dietro all'unica punta Aliù.
Articolo di Sabato 14 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it