Condividi la notizia

CULTURA

La mostra ha suscitato emozione ed entusiasmo

Circolo di Rovigo e un gruppo di clienti di Fideuram Private Banker a Palazzo Roverella per ammirare la mostra dal titolo “Giapponismo” (Venti d’Oriente nell’arte europea 1860-1915)

0
Succede a:

ROVIGO - Il Circolo di Rovigo con il suo presidente Paolo Avezzù, per la seconda volta, si è recato in visita a Palazzo Roverella nei giorni scorsi con un gruppo di clienti dello sponsor Fideuram Private Banker, guidato dalla responsabile Sabrina Silvestrini.

Una mostra, quella di Palazzo Roverella a Rovigo, giunta ormai alla sua 14esima edizione, dal titolo “Giapponismo” (Venti d’Oriente nell’arte europea 1860-1915) e che sta riscontrando un grande successo di visitatori.

La mostra ha suscitato emozione ed entusiasmo da parte di tutti i partecipanti, sia per la qualità delle opere esposte che per il particolare interesse della mostra, tra cui si annoverano opere di Bonnard, Degas, De Nittis, Gauguin e Van Gogh. Brava come sempre la guida Maria Grazia Li Donni di Pop Out, che ha ricevuto i complimenti da tutto il gruppo.

Articolo di Sabato 14 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it