Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Giornata semplice per le capoliste

Crespino in casa del Canalbianco, mentre Polesine Camerini (Rovigo) ospita il Grignano, Ca' Emo attende il Frassinelle e il Beverare aspetta la Stientese; Altopolesine - Villanovese per un posto nei playoff, mentre Papozze fa visita al San Martino

0
Succede a:
ROVIGO - Due partite non troppo complicate per le due squadra in vetta alla classifica, ossia Crespino e Polesine Camerini, in quanto le avversarie sono reciprocamente Canalbianco e Grignano, due formazione che stanno già lottando per la salvezza e per evitare la zona playout. Allo stesso tempo saranno due gare tutte da giocare, con il Crespino che vuole mantenere l'imbattibilità in campionato e il Polesine Camerini che vuole ritrovare la vittoria dopo il tonfo proprio contro la formazione giallorossa.

Papozze in casa dell'Union San Martino per mantenere il trend positivo e proseguire il cammino verso quello che può essere la zona alta della classifica, che è ancora pienamente raggiungibile. Beverare che in casa vuole fare risultato contro la Stientese, formazione ostica, che ad oggi ha solo cinque punti in meno rispetto proprio alla formazione allenata da Flavio Crivellari. 

Partita importante tra Ca' Emo e Frassinelle, staccati solo da due punti e con la squadra adriese che con una vittoria timbrerebbe la salvezza con ben un girone intero di anticipo, pensando magari, a questo punto, di togliersi qualche soddisfazione in più. 

Boara Polesine che attende un Medio Polesine amareggiato da risultati che non arrivano e la voglia di rifarsi a tutti i costi. Zona Marina in casa della Ficarolese per provare a vincere e risollevarsi da una posizione in classifica non positiva. Infine l'Altopolesine ospiterà la Villanovese, quest'ultima sta facendo un buon finale del girone d'andata e per questo può continuare a fare del suo meglio per arrivare tra le prime delle classifica. 

Classifica
CRESPINO GV 31
POLESINE C. 31
FRASSINELLE 28
CA'EMO 26
VILLANOVESE 24
BEVERARE 23
ALTOPOLESINE 19
STIENTESE 18
FICAROLESE 18
PAPOZZE 16
BOARA POL. 15
ZONA MARINA 10
MEDIO POL. 9
GRIGNANO 7
CANALBIANCO 5
U.S.MARTINO 3

15. giornata seconda categoria girone H
ALTOPOLESINE - VILLANOVESE
UNION SAN MARTINO - PAPOZZE
FICAROLESE - ZONA MARINA
POLESINE CAMERINI- GRIGNANO
CANALBIANCO - CRESPINO
BOARA POLESINE - MEDIO POLESINE 
BEVERARE - STIENTESE
CA' EMO - FRASSINELLE

 
Articolo di Sabato 14 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it