Condividi la notizia

INCIDENTE

Disastro in Romea, due camion e due auto coinvolte, ferita una donna [VIDEO]

Impatto devastante in Romea tra due camion e due vetture, prima dello svincolo per Rivà di Ariano nel Polesine (Rovigo). Una donna all’ospedale, Sul posto Carabinieri, Vigili del fuoco e personale del Suem 118

0
Succede a:

ARIANO NEL POLESINE (RO) - Erano circa le 14 e 20 di sabato 14 dicembre quando sulla statale Romea all’altezza dello svincolo per Rivà di Ariano nel Polesine, due auto e due mezzi pesanti stranieri sono rimasti coinvolti in un pauroso incidente.

Questa la prima ricostruzione di quando accaduto, due tir polacchi della medesima ditta viaggiavano da Ravenna a Venezia. Uno dei due sorpassa l’altro all’altezza del km 58 ss Romea. Di fronte giunge una Mercedes classe A, che vista la situazione frena. Sopraggiunge da dietro una Lancia Y che tampona lievemente la Mercedes. Nel tentativo di evitare il tamponamento la Lancia Y svolta lievemente a sinistra e striscia lungo il primo Tir che nel frattempo aveva terminato il sorpasso.

La Lancia Y svolta bruscamente ancora a sinistra e viene colpita lievemente e frontalmente anche dal secondo tir e poi finisce fuori strada nella corsia di opposto senso di marcia.  Ferita la donna che era a bordo, è stata ricoverata con un codice di media gravità ed una frattura, ma è un miracolo che non sia accaduto il peggio. Se la caverà.

Per permettere i soccorsi la Romea è stata chiusa al traffico, sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri, e personale del Suem 118

 

Articolo di Sabato 14 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it