Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Delta a Sant'Ambrogio Veronese

La squadra di Porto Tolle (Rovigo) sarà di scena nel veronese per cercare il sesto risultato utile consecutivo e di avvicinare proprio la formazione avversaria, che è a 4 punti di distanza

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Delta Porto Tolle pronto ad un'altra importante sfida contro la formazione dell'Ambrosiana per cercare una prestazione di livello alle ore 14.30 di domenica 15 dicembre. Una partita difficile da sbrogliare per la squadra deltina, che sta vivendo un momento di positività e vuole continuare su questa strada. 

Abrefah è ancora infortunato, mentre ci saranno quattro casi da tenere sotto controllo per capire se potranno giocare o meno. Possibile che scenderà in campo la formazione composta da Bala in porta, Cuccato e Vecchi centrali, Maistrello e Sarr laterali, mentre a centrocampo giocheranno Pellielo, Episcopo e Malagò, con Pasi, Rosso e Vita davanti. 

"Abbiamo lavorato bene questa settimana, anche se il tempo non ci ha aiutato molto". Così il mister Andrea Pagan, che commenta poi: "Sicuramente domani non sarà una partita facile, dato che andiamo a giocare contro una formazione di tutto rispetto, che fino ad ora sta facendo un'ottima stagione, ma noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada sapendo che possiamo dire la nostra sempre". 

Proseguendo: "A parte Abrefah tutto il resto della rosa è a disposizione, ma capirò prima della partita chi può scendere in campo e dare il cento per cento". "Possiamo fare la differenza se continuamo a impegnarci come abbiamo sempre fatto fino ad ora". 

Classifica 

CAMPODARS. 38
CARTIGLIANO 31
LEGNAGO 30
MESTRE 29
ADRIESE 28
AMBROSIANA 28
U.FELTRE 27
CJARLINS M. 27
U.C.CHIOGGIA 26
LUPARENSE 25
DELTA 24
BELLUNO 24
CHIONS 22
ESTE 22
MONTEBELL. 21
CALDIERO 19
VILLAFRANCA 14
TAMAI 10
VIGASIO 10
SAN LUIGI 6

Prossimo turno 
ADRIESE - VILLAFRANCA
AMBROSIANA - DELTA

BELLUNO - MONTEBELLUNA
CAMPODARSEGO - MESTRE
CARTIGLIANO - CALDIERO
CJARLINS MUZANE - TAMAI
LEGNAGO - CHIONS
LUPARENSE - FELTRE
SAN LUIGI - VIGASIO
UNION CLODIENSE - ESTE



 
Articolo di Sabato 14 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it