Condividi la notizia

NATALE ADRIA

Inaugurato il villaggio della solidarietà in piazza Garibaldi

Nel tardo pomeriggio di sabato 14 dicembre l'assessore al turismo di Adria (Rovigo) Andrea Micheletti con il vicepresidente della Croce Verde Lamberto Cavallari hanno tagliato il nastro del villaggio

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Nella serata di sabato 14 dicembre alle 18.30 è stata inaugurato il villaggio della solidarietà di piazza Garibaldi, dedicato ai diritti dell’infanzia, nato dalla collaborazione tra Croce Verde Adria e amministrazione comunale di Adria con la partnership dello sponsor Isagro. Il Villaggio ospita un abete rosso di 10 metri, la casetta in legno di babbo natale e un trenino per bambini su binario. 



"Un villaggio che va a dare importanza ai diritti dell'infanzia". Così il vicepresidente della Croce Verde Lamberto Cavallari. "Per noi è la seconda esperienza dopo l'albero dello scorso anno, che è stato sempre nell'ambito natalizio". 

Successivamente è l'assessore Andrea Micheletti che commenta: "“Un ringraziamento doveroso - afferma l’assessore al turismo Andrea Micheletti - va anche al consigliere di minoranza Lamberto Cavallari che ha saputo fare squadra con idee e proposte concrete per rendere unica questa edizione di Adria di Natale". "Siamo orgogliosi di questa iniziativa che da ancora più importanza a questa cittadina". 
Articolo di Sabato 14 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it