Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Pagan: "Bene nel primo tempo, mentre nel secondo potevamo fare di più"

Il tecnico deltino è soddisfatto dei primi 45 minuti della partita del suo Delta (Rovigo), ma la seconda parte di partita evidentemente doveva andare diversamente

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Una sconfitta difficile da digerire per la compagine deltina, che stava pregustando nel finale del primo tempo la possiblità di portare a casa una vittoria importante e che avrebbe proiettato la formazione di mister Andrea Pagan verso le parti alte della classifica. Peccato perchè la prestazione era di livello, ma nella seconda frazione di gioco è mancato quel qualcosa che poteva far la differenza. 



"Dispiace perchè nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, mentre nella seconda parte di gioco non abbiamo avuto lo stesso atteggiamento". Così l'allenatore Andrea Pagan, che commenta poi: "Penso che abbiamo fatto comunque una buona partita nella prima parte di gioco e che successivamente pensavo che il rigore sbagliato da loro servisse a noi per fare la differenza ancora una volta, ma non è stato così". 

"Loro comunque sono stati bravi a crederci e noi poco convinti a chiudere una partita che doveva avere un altro epilogo". "Adesso dobbiamo lavorare per continuare quel percorso che avevamo iniziato ed è un peccato averlo interroto". 

Concludendo: "Ogni partita è a sè e bisogna viverla nel migliore dei modi per arrivare alla vittoria". 
Articolo di Domenica 15 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it