
PISCINA ADRIA
Riapre la piscina comunale di Adria
Sabato 21 dicembre, dopo 45 giorni di lavori e due mesi e mezzo di chiusura, la struttura natatoria di Adria (Rovigo) ritorna fruibile per gli utenti
0Succede a:
“La piscina comunale è stata chiusa con ordinanza sindacale del 4 ottobre, a seguito dell’esito di una perizia redatta dal tecnico strutturista, riguardante alcune indagini espletate in particolare sulle staffe in acciaio a sostegno delle travi secondarie, e sui pannelli sandwich della copertura.


"I lavori hanno riguardato la manutenzione straordinaria della copertura posta sopra le vasche natatorie interne". Fa sapere l'amministrazione comunale.
"Nei prossimi giorni, si procederà con le rifiniture esterne, che non compromettono né il lavoro eseguito, né la sicurezza dei frequentatori dell’impianto, oltre a sgomberare totalmente le aree adibite a deposito di materiale di cantiere".
Concludendo: "Seppur il meteo sia stato inclemente, riusciamo ad annunciare la riapertura al pubblico della piscina prima di Natale. I tempi di apertura dell'impianto natatorio sono stati resi possibili soprattutto alla solerzia degli uffici tecnici".
Articolo di Lunedì 16 Dicembre 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it