
PREMIAZIONI LUSIA
Premiati i laureati e i diciottenni di Lusia
Una bella manifestazione domenica 15 dicembre presso il paraventi di Lusia (Rovigo), dove hanno preso parte laureati e diciottenni, che hanno ricevuto un omaggio dall'amministrazione comunale del paese
0Succede a:
Tale iniziativa, voluta fortemente dal vicesindaco con delega alle politiche giovanili Michele Bassani, ha visto la partecipazione quest’anno di 9 ragazzi che si sono laureati nel 2019 (di cui 7 presenti e 2 assenti per motivi di lavoro) e 7 diciottenni che hanno colto l’invito dell’amministrazione a partecipare a questo momento per dare risalto e il giusto merito a giovani che entrano nel mondo “adulto”, e altri che si sono impegnati per raggiungere l’obiettivo della laurea.
I ragazzi laureati sono stati: Giorgia Barison, Lisa Bazzan, Andrea Corso, Elena Gerardo, Stefano Padovan, Samantha Todja, Michele dal Checco, Cristina Corso e Paola Oliva. L’amministrazione comunale ha donato loro in ricordo di questa giornata un orologio in vetro personalizzato, realizzato dalla Vetreria Tomanin di San Bellino.
I ragazzi diciottenni presenti erano: Nicola Barison, Dalla Villa Giorgia, Fracassetto Mauro, Pomaro madalena, Targa Laura, Targa Monica e Todja Barbara L’amministrazione comunale ha donato loro una copia della costituzione italiana insieme a un gagliardetto del comune. Erano presenti all’evento, oltre il vicesindaco, il sindaco Luca Prando e gli assessori Birolo Renè e Battistella Lorella. Al termine c’è stato un momento di convialità con lo scambio degli auguri.
Articolo di Mercoledì 18 Dicembre 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it