CALCIO PRIMA CATEGORIA
Due derby rodigini per concludere il girone d'andata
Fiessese in casa con la Tagliolese (Rovigo), mentre l'Union Vis attende il Loreo; partita complessa per il Pettorazza con il Bassa Padovana, oltre al Rovigo che va a giocare a Villa Estense; infine il Granzette ospita i Colli Euganei
0Succede a:


Fiessese che aspetta la Tagliolese in casa per cercare una vittoria che non arriva da più di un mese, mentre la formazione di mister Sandro Tessarin arriva da un momento complesso dove non è riuscito a trovare la vittoria in queste sfide contro Loreo e Solesinese; oltre al fatto che mancheranno quasi sicuramente Roncon e Poncina, due bomber di razza che faranno sentire la loro assenza in questa partita.
A Lendinara arriva il Loreo rinvigorito dagli ultimi risultati che gli stanno dando ragione, grazie soprattutto ad una rosa di tutto rispetto che sta facendo la differenza sotto ogni punto di vista. Per l'Union Vis è un'altra prova del nove dopo quattro risultati utili consecutive, che sicuramente non sono da sottovalutare, anzi. Pettorazza Grimani a Ospedaletto Euganeo per incontrare la Bassa Padovana, non sta dando quanto preventivato ed in chiara difficoltà.
Infine il Granzette giocherà in casa contro i Colli Euganei. Tutte le partite si giocheranno domenica 22 dicembre alle 14.30.
Classifica
MONSELICE 31
SOLESINESE 29
COLLI EUGANEI 25
TAGLIOLESE 24
ROVIGO 24
ABC 23
PETTORAZZA 20
CAVARZERE 20
LOREO 19
LA ROCCA 17
BASSA PD 16
FIESSESE 15
UNION VIS 14
VILLA ESTENSE 13
AQS BORGO V. 12
GRANZETTE 3
Recupero 11. giornata prima categoria girone D
AQS - BAGNOLI
BASSA PADOVANA - PETTORAZZA GRIMANI
CAVARZERE - NUOVO MONSELICE
FIESSESE - TAGLIOLESE
GRANZETTE - COLLI EUGANEI
LA ROCCA - SOLESINESE
UNION VIS - LOREO
VILLA ESTENSE - ROVIGO
Articolo di Sabato 21 Dicembre 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it