Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Si conclude in bellezza questo girone d'andata di seconda categoria

Due big match importanti nel recupero dell'undicesima giornata di questo girone della provincia di Rovigo, con Crespino che va Beverare, mentre la Villanovese scende in campo a Polesine Camerini

0
Succede a:
ROVIGO - Tante le sfide importanti per domenica 22 dicembre, con la seconda categoria girone H che darà spettacolo, viste le numerose sfide di livello che andranno in scena. A partire dalla partita tra Crespino e Beverare con quest'ultimi che giocheranno in casa e hanno appena cambiato la loro guida, con Fusetto che ha preso il posto di Crivellari. Una sfida dove la compagine di mister Tosini può mantenere l'imbattibilità, che a questo punto durerebbe per tutto il girone. 

La Villanovese andrà in trasferta contro il Polesine Camerini, squadra prima in classifica, che in questo momento sta macinando punti, ma che deve sempre fare attenzione per le numerose assenze. La formazione di Villanova del Ghebbo crede in un buon recupero, anche se la strada è ancora lunga. 

Altro scontro di livello è sicuramente quello tra Altopolesine e Frassinelle, due squadre che stanno facendo bene in questo girone d'andata e non vogliono sbagliare proprio l'ultima sfida in vista delle vacanze estive. Stessa cosa per il Boara Polesine, che dovrà affrontare in casa il Ca' Emo affamato di punti. 

Medio Polesine a Ficarolo per ritrovare il sorriso dopo le numerose sconfitte che lo stanno mettendo in seria difficoltà; mentre il Papozze giocherà a Grignano per provare a vincere ancora e avvinarsi alla zona playoff, tanto ambita a inizio stagione. Mentre l'Union San Martino ospiterà il Canalbianco per uno scontro salvezza, come anche lo Zona Marina che aspetta la Stientese. 

Calcio d'inizio domenica 22 dicembre alle ore 14.30.

Classifica
POLESINE C. 34
CRESPINO GV 31
FRASSINELLE 31
BEVERARE 26
CA'EMO 26
VILLANOVESE 25
FICAROLESE 21
ALTOPOLESINE 20
PAPOZZE 19
STIENTESE 18
BOARA POL. 18
ZONA MARINA 10
MEDIO POL. 9
GRIGNANO 7
CANALBIANCO 5
U.S.MARTINO 3

Recupero 11. giornata seconda categoria girone H
ALTOPOLESINE - FRASSINELLE
BEVERARE - CRESPINO
BOARA POLESINE - CA’ EMO
FICAROLESE - MEDIO POLESINE
GRIGNANO - PAPOZZE
POLESINE CAMERINI - VILLANOVESE
SAN MARTINO - CANALBIANCO
ZONA MARINA - STIENTESE

Articolo di Sabato 21 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it